Inter, poca sintonia in attacco tra Dzeko e Lautaro. Inzaghi pensa alle alternative?
Connettiti con noi

News

Inter, poca sintonia in attacco tra Dzeko e Lautaro. Inzaghi pensa alle alternative?

Pubblicato

su

Inter, poca sintonia in attacco tra Dzeko e Lautaro. Il mister Simone Inzaghi pensa a delle alternative in vista dei prossimi match?

La coppia lanciata da Simone Inzaghi è stata quella attesa sin da inizio stagione e che, in fondo, dopo mesi di prova non riesce ancora a fare scopa: la sintonia mancata tra Dzeko e Lautaro è forse uno dei pochi nei dell’annata interista. Non c’è più traccia dell’antica chimica con Lukaku all’interno di meccanismi standardizzati: quando il centravantone belga allungava la squadra e dava profondità, il Toro banchettava sui cadaveri rivali.

Edin pratica un’altra religione, interpreta il ruolo in maniera differente e forse poco congeniale al compagno. Di certo in questo 2022, il bosniaco ha continuato a dare segni di vita: non ultimo, il gol salva-risultato di sabato scorso contro il Napoli. È, invece, l’argentino a continuare a non vedere la porta: il suo digiuno è così continuo e plateale da destare una discreta preoccupazione. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano