Inter e Ria Money Transfer siglano un accordo di partnership
Connettiti con noi

News

Inter e Ria Money Transfer siglano un accordo di partnership

Pubblicato

su

Ria Money Transfer, leader mondiale nell’industria del trasferimento transfrontaliero di denaro, è nuova partner dell’Inter: l’annuncio

Come si legge sul sito ufficiale nerazzurro, è stato siglato un accordo tra la società e Ria Money Transfer, leader mondiale nell’industria del trasferimento transfrontaliero di denaro.

ANNUNCIO- Grazie a questa partnership, Ria avrà visibilità sui LED a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia, sui canali digitali del Club e attraverso ulteriori iniziative che verranno svelate nel corso della stagione.

ALESSANDRO ANTONELLO– «È per noi un grande piacere accogliere Ria Money Transfer nella famiglia di partner nerazzurri. Siamo molto soddisfatti che un brand globale e con già una grande rilevanza nel mondo del calcio internazionale abbia deciso di unirsi al nostro Club per aumentare la propria visibilità in Italia e non solo. Questo accordo ci permette di unirci a un brand che, come noi, ha il valore di apertura verso il prossimo nel proprio DNA e questo è motivo di grande orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano