Cerba HealthCare e Inter: continua la partnership
Connettiti con noi

News

Cerba HealthCare e Inter: continua la partnership

Pubblicato

su

La società Cerba HealthCare e l’Inter hanno rinnovato la partnership: sarà ancora la lab partner ufficiale nerazzurra

Cerba HeathCare, società di laboratori di analisi e medicina sportiva sarà ancora l’official lab partner dell’Inter, come reso noto dal comunicato pubblicato sul sito nerazzurro:

IL COMUNICATO- Più di 100mila atleti nel mondo sono seguiti dai centri di Medicina dello Sport Cerba HealthCare. 2mila addetti, 440 centri e 25 milioni di esami all’anno per 6 milioni di pazienti: sono i numeri del più grande gruppo italiano nel campo della diagnostica ambulatoriale e delle analisi di laboratorio. Una eccellenza che continua e consolida la propria partnership con Inter nell’ambito della medicina sportiva e della preparazione atletica. Il brand sarà Official Lab Partner dei nerazzurri anche per la stagione sportiva 2022-23. Un viaggio iniziato nella stagione 2021/2022 e che proseguirà con gli stessi obiettivi: Cerba HealthCare continuerà a supportare Inter fornendo le analisi ematiche e i test salivari periodici che contribuiscono a valutare la condizione atletica dei calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano