Inter, il padre di Brozovic a San Siro: accelerata sul rinnovo?
Connettiti con noi

News

Inter, il padre di Brozovic a San Siro: accelerata sul rinnovo?

Pubblicato

su

Il padre-agente di Marcelo Brozovic avvistato a San Siro in occasione di Inter-Liverpool

Sono settimane intense per Marcelo Brozovic, e non solo per questioni di campo. Il centrocampista dell’Inter, ieri tra i peggiori nel match contro il Liverpool, non ha ancora risolto la questione legata al rinnovo contrattuale con i nerazzurri. L’offerta c’è da tempo, la volontà di proseguire insieme anche, ma manca l’intesa definitiva per poter mettere tutto nero su bianco. Contratto fino al 2026 da 6 milioni, più bonus che porteranno la cifra a 7 a stagione, e faranno diventare il croato tra gli elementi più pagati della rosa nerazzurra.

Come appreso da Internews24.com, onostante l’offerta allettante e le parole di grande fiducia di Marotta prima di Inter-Liverpool, non c’è ancora stato l’incontro per definire i dettagli del nuovo contratto. Incontro che potrebbe però arrivare a breve. Il padre, che è anche l’agente di Brozovic, era presente a San Siro per vedere il match in compagnia dall’avvocato di fiducia. Una presenza che non è passata inosservata, e che potrebbe essere il preludio dell’arrivo della fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano