Inter, ottimismo per il ricorso su Bastoni
Connettiti con noi

News

Inter, ottimismo per il ricorso su Bastoni

Pubblicato

su

Atteso quest’oggi il verdetto sulla squalifica di Bastoni: Inzaghi spera di averlo contro il Sassuolo

L’Inter recupera i pezzi, o almeno ci prova. Simone Inzaghi oggi scoprirà il verdetto sul ricorso della società per la squalifica di Bastoni: il difensore, squalificato per 2 giornate, ha già saltato il match di Napoli e potrebbe tornare a disposizione con il Sassuolo. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, alle 13 il legale dell’Inter, Angelo Capellini, proverà dinanzi alla Corte sportiva d’appello a tramutare la seconda giornata di squalifica in multa, come avviene sempre quando non ci sono minacce oppure offese volgare. Inoltre si parla anche degli altri indisponibili in casa nerazzurra, prossimi al rientro:

«C’è ottimismo in casa Inter – si legge -. Le scelte in difesa saranno fatte di conseguenza: possibile, in ogni caso, un turno di riposo per De Vrij. Intanto ieri l’allenatore ha tenuto a rassicurare la squadra, abbattuta dopo la sconfitta con il Liverpool. Il tecnico ha ribadito in privato quanto detto pubblicamente dopo la partita: giocando in questo modo, il concetto, in Italia le difficoltà saranno limitate. Ancora fuori Vecino, oggi Gosens tornerà parzialmente in gruppo: l’obiettivo è il Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano