Oristanio: «Perchè ho scelto l'Inter? Ve lo spiego»
Connettiti con noi

Giovanili

Oristanio: «Perchè ho scelto l’Inter? Ve lo spiego»

Pubblicato

su

Gaetano Oristanio, in prestito al Volendam, ha raccontato del suo percorso calcistico e del perchè ha scelto l’Inter

Il talento in erba di Gaetano Oristanio ha voluto raccontare a calciomercato.com le motivazioni che l’hanno portato a scegliere l’Inter come primo approdo, benchè corteggiato anche da Roma e Juventus:

ORISTANIO E INTER- «Mi hanno fatto sentire subito a casa. Avevo proposte anche da Juventus e Roma, ma l‘Inter mi ha convinto per l’organizzazione e cura dei particolari. In campo mi sono dovuto abituare a ritmi più alti e ho imparato a posizionarmi meglio e lavorare sui dettagli. Quell’esperienza mi ha fatto crescere anche come persona. Ho fatto qualche allenamento con la prima squadra e sono rimasto impressionato da come lavorano Sensi, Brozovic e Lautaro Martinez; vederli allenarsi da vicino fa effetto, sbagliano pochissimo. Lukaku è enorme, mamma mia. Ha uno strapotere fisico pazzesco, quando mi ritrovavo vicino a lui era come se non esistessi. Anche lui è sempre stato molto attento a lavorare sui dettagli. Tra i più disponibili c’era Christian Eriksen».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano