Onana: «Mese difficile ma senza paura. In Europa devono rispettarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onana: «Mese difficile, ma senza paura. In Europa devono rispettarci»

Pubblicato

su

Il portiere dell’Inter Andrè Onana suona la carica in vista del mese di Aprile, fitto d’impegni calcistici per i nerazzurri

Ai microfoni di Sportmediaset, Andrè Onana incoraggia i suoi compagni dell’Inter ad affrontare con grinta e determinazione il mese di aprile, pieno d’impegni per i nerazzurri sia in campionato che in Europa:

ONANA- «Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica. Bisogna allenarsi bene e sono convinto che se lavoreremo bene, sarà un mese ricco di soddisfazioni»

CLEAN SHEET- «Significa che la difesa sta facendo molto bene il suo lavoro. Tu puoi anche parare tanto, ma se non passi il turno il gruppo non ha valore. Il clean sheet è un lavoro collettivo, dal mister all’attaccante a tutti quelli che stanno in panchina. Siamo tutti qui a difendere l’Inter e per me è un onore essere il portiere di questo club»

CHAMPIONS– «Ci meritiamo più rispetto in Europa perché abbiamo mandato il Barcellona in Europa League ed eravamo in un girone complicato – aggiunge ancora Onana -. Abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte. Non importa quello che succederà col Benfica, ma noi andremo a giocare lì per vincere. Voglio vincere tutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano