Inter Onana, parla Damiani: «I nerazzurri non hanno grande disponibilità economica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Onana, parla Damiani: «I nerazzurri non hanno grande disponibilità economica»

Pubblicato

su

Delle voci di un interessamento dell’Inter su Onana ha parlato l’agente sportivo Oscar Damiani. Le sue parole

Nelle ultime ore sono circolate diverse voci di un interessamento dell’Inter per il portiere dell’Ajax Onana. Il calciatore, in scadenza nel 2022, potrebbe salutare i lancieri.

Di questo interessamento ha parlato a Sky Sport l’agente sportivo Oscar Damiani: «Intanto adesso è squalificato per doping, non è una grande presentazione. Al di là di questo, sul piano tecnico non mi piace: non è un portiere affidabile a grandi livelli. Poi chiaramente a parametro zero vale tutto, però non lo trovo un portiere da Inter».

Damiani, infine, ha lanciato una frecciatina ai nerazzurri: «C’è Samir Handanovic, Onana andrebbe a fare il secondo se va via Ionut Radu: ci può anche pensare. In questo momento, la verità è che l’Inter non ha una grande disponibilità economica, quindi fa le nozze coi fichi secchi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano