L'inter non molla Dybala: ottimismo anche sull'offerta di Marotta
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’inter non molla Dybala: ottimismo anche sull’offerta di Marotta

Pubblicato

su

L’Inter rimane sulle tracce di Paulo Dybala: c’è però ancora da risolvere la questione legata al folto parco attaccanti

Il test Correa dietro le punte nasconde qualcosa in più di una semplicissima, e nuova, mossa tattica. Simone Inzaghi sa che Paulo Dybala è ancora una possibilità. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il talento argentino ha accettato la proposta economica di 5 milioni (più un bonus legato alle presenze) anche se il principale ostacolo per i nerazzurri rimane il blocco offensivo, ancora composto da Correa, Dzeko e Alexis Sanchez oltre a Lukaku e Lautaro.

Da segnalare anche la previsione della ‘Rosea’ su Valentin Carboni, che probabilmente ricoprirà lo spot di ‘quinto attaccante’ nella rosa della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano