Inter, niente Süle: il difensore ha firmato con il Borussia Dortmund
Connettiti con noi

News

Inter, niente Süle: il difensore ha firmato con il Borussia Dortmund

Pubblicato

su

Accostato spesso all’Inter nel mercato di gennaio, il tedesco si accaserà al Borussia a fine stagione

Probabilmente non si trattava di un reale obiettivo per l’Inter, ma era uno di quei giocatori da tenere in considerazione anche solo per il fatto di essere in scadenza di contratto. Niklas Süle dal 1 luglio 2022 sarà ufficialmente un giocatore del Borussia Dortmund. Beffato il Bayern Monaco, attuale squadra del difensore tedesco, e beffate anche tutte le altre big europee che stavano seguendo le vicende legate al difensore centrale dei bavaresi.

Il 26enne si trasferirà in giallonero a parametro zero, andando a rinforzare la difesa di Marco Rose. Acquisto che porterà grande qualità e soprattutto esperienza in rosa, dato che Süle può vantare nel suo palmares ben 13 titoli con il Bayern Monaco, tra i quali la Champions League conquistata nella stagione 2019/2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano