Napoli Inter, Dimarco ad Inter TV: «Soddisfatto della prestazione ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli Inter, Dimarco ad Inter TV: «Soddisfatto della prestazione ma…»

Pubblicato

su

Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Inter TV al termine della tiratissima gara di Napoli tra nerazzurri e partenopei

Queste le parole di Federico Dimarco ai microfoni di Inter TV dagli spogliatoi del ‘Maradona’.

SULLA GARA – «Penso che non siam partiti benissimo, prendere un gol così a freddo non è mai facile. Nell’intervallo ci siamo parlati e nel secondo tempo siamo entrati con un piglio diverso e la reazione si è vista».

SULLA SUA PRESTAZIONE – «Sono contento perchè non giocavo da un po’ ma ho sempre lavorato tanto e sono contento della mia prestazione. C’è un po’ di rammarico perchè secondo me alla fine potevamo vincerla».

SULLA DIFFICOLTÀ DI GIOCARE A NAPOLI – «Venire qua a giocare non è facile. Sarebbe stato importante vincere ma è stato importante anche non perdere. Abbiamo fatto un passo in più ma ora guardiamo già alla prossima partita».

SU INTER-LIVERPOOL – «Siamo l’Inter, non vediamo l’ora di affrontare una squadra di campioni. Vogliamo giocarcela fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano