Inter Monza, la probabile formazione: out Acerbi, esordio Thuram
Connettiti con noi

News

Inter-Monza, la probabile formazione: out Acerbi, esordio per Thuram e Sommer

Pubblicato

su

Inter-Monza, la probabile formazione dei nerazzurri per domani sera: out Acerbi, esordio per Thuram e Sommer

L’unico vero dubbio riguardava Acerbi, ma anche ieri si è allenato a parte e, dunque, contro il Monza non ci sarà.  Ad ogni modo, sarà un’Inter all’insegna della continuità, visto che gli unici volti nuovi (obbligati) nell’undici titolare saranno Sommer in porta e Thuram al fianco di Lautaro in attacco.

Le altre new-entry dell’Inter si accomoderanno in panchina, ma con la certezza o quasi di entrare a gara in corso. Vale per Frattesi e Cuadrado, che al momento partono dietro sia a Mkhitaryan sia a Dumfries ma che presto potrebbero mettere la freccia, e vale pure per Carlos Augusto e Arnautovic. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano