Inter-Monza, fissata la conferenza stampa di Inzaghi: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Inter-Monza, fissata la conferenza stampa di Inzaghi: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si presenterà in conferenza stampa per la prima di campionato contro il Monza: ecco quando

Comincia il programma di preparazione ad Inter-Monza. Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, risponderà alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa prevista per l’esordio dei nerazzurri in questa nuova stagione di Serie A.

I dettagli su inter.it: «Riparte la Serie A: l’Inter sarà in campo a San Siro alle 20:45 di sabato 19 agosto, per il match contro il Monza, valido per la 1ª giornata del campionato 2023/24.
Alla vigilia della sfida si terrà la conferenza stampa di Simone Inzaghi al Suning Training Centre di Appiano Gentile: il tecnico nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti alle 15:30 di venerdì 18 agosto.
La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club
».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano