Inter, Biasin: «Un tifiso ora sente che la passione è ben riposta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Biasin: «Un tifiso ora sente che la passione è ben riposta»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del momento positivo vissuto dall’Inter, a margine della vetta della Serie A conquistata

Su Twitter, il giornalista Fabrizio Biasin analizza il momento positivo vissuto dall’Inter, prima in campionato e certa della qualificazione agli ottavi di Champions. Un periodo che allieta i tifosi nerazzurri:

LE PAROLE- «Non è una questione di risultati. O meglio, certo che lo è, ma non solo. In questo momento un tifoso dell’Inter sente che la sua passione è riposta in buone mani perché tutti stanno facendo il loro dovere, perché si percepiscono ordine, idee, professionalità, rispetto. Dovrebbe essere la norma ma “la norma”, nel calcio, è quasi sempre “eccezione”.

Questa cosa ovviamente non è garanzia di vittoria e al primo inciampo torneranno i brontoloni, questo è certo. Ma in attesa di scoprire se la stagione porterà sorrisi o devastanti amarezze è davvero bello percepire questa rara “unità d’intenti”, appagante e inaspettata come un gol da 56 metri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano