Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter ha in pugno Mkhitaryan. Attenzione al rilancio della Roma: il punto

Pubblicato

su

L’Inter ha in pugno Mkhitaryan. Attenzione al rilancio della Roma: il punto sul futuro del fantasista armeno in scadenza di contratto

Henrikh Mkhitaryan ha trovato l’intesa con l’Inter: c’è fiducia, ma ci sono ancora i margini per una controfferta della Roma. Il club nerazzurro sì è infilato nel giusto intervallo temporale e, di fatto, ha trovato un’intesa che accontenta le pretese del giocatore: si ragiona attorno ai quattro milioni per due stagioni, con bonus abbastanza facili che potrebbero pure far lievitare più su lo stipendio. La palla passa adesso a Mkhitaryan, unico arbitro del suo destino.

Se quel sì di Henrikh, però, non è ancora arrivato in via definitiva è perché, in fondo, esistono ancora dei margini per una offensiva romanista. Vuoi per l’entusiasmo del successo europeo, vuoi per il pressing di Mourinho che lo considera altamente strategico, i giallorossi sarebbero pronti a uno sforzo in più. Se la mossa del club giallorosso sia stata tardiva, lo si capirà in tempi piuttosto rapidi. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.