Lotta Scudetto, Tonali: «Prossime due gare fondamentali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta Scudetto, Tonali: «Prossime due gare fondamentali»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan, intervistato da Repubblica, ha parlato della lotta Scudetto che vede impegnati nerazzurri e rossoneri

Protagonista di un’ottima stagione, che lo sta vedendo finalmente rispondere alle aspettative riposte sul suo conto, Sandro Tonali non ha smesso di pensare allo Scudetto. Intervistato da Repubblica, l’ex centrocampista del Brescia si è espresso anche sul suo percorso di crescita con Stefano Pioli.

«Mi mancava l’1% che mi faceva stare dentro il gruppo. Lui mi ha martellato sul lavoro, glielo devo riconoscere, avevo passato un anno difficile e abbiamo fatto come se non ci fosse stato. Tenere duro non è solo una mia caratteristica, è una dote necessaria nel calcio. Senza determinazione, senza voglia di riscatto, non puoi sfondare», ha esordito.

«Dentro ogni partita ce n’è sempre un’altra, si è visto lunedì. Con la Juve sarà diversa: la sconfitta con lo Spezia non cambia il nostro approccio, fatto di forza e lucidità. Anche se non lo vogliamo dire, sappiamo che le prossime sono due partite fondamentali», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano