Inter, Thuram il nuovo idolo dei tifosi... ciao ciao Lukaku
Connettiti con noi

News

Inter, Thuram il nuovo idolo dei tifosi… ciao ciao Lukaku

Pubblicato

su

Quattro partite soltanto, Marcus Thuram ci ha messo poco per farsi amare e per far dimenticare Lukaku e non era facile

E’ arrivato in punta di piedi, alla ricerca di conferma e di uno step importante dopo la stagione importante in Germania con 16 gol in Bundesliga. Marcus Thuram si è presentato con l’umiltà di chi sa che per guadagnarsi il posto allInter c’è da lavorare sodo e non importa il nome sulla maglietta, perché è poi dal campo che arriva la conferma di quanto e cosa sei e dai per i nerazzurri.

Quattro partite per entrare nel cuore dei tifosi. La prima rete contro la Fiorentina, poi il gioiello nel derby contro il Milan. Una rete di pregevole fattura, bellissima e soprattutto nella stracittadina. Un gol che difficilmente verrà dimenticato dai tifosi nerazzurri… ad essere dimenticato è invece Lukaku, perché il figlio d’arte ha già rubato il cuore di San Siro e non solo in campo, perché a fine derby si è fermato a regalare la sua maglia a un bambino, oltre a fare foto. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano