Gregucci: «Col terzo gol l'Inter sarebbe stata già a Istanbul»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gregucci: «Col terzo gol l’Inter sarebbe stata già a Istanbul»

Pubblicato

su

Angelo Adamo Gregucci ha parlato dello spettacolo della semifinale d’andata di Champions League tra Milan ed Inter

L’ex nerazzurro Angelo Adamo Gregucci descrive così il gioco messo in campo ieri a San Siro dall’Inter contro il Milan, nell’euroderby della semifinale d’andata di Champions League:

MILAN INTER«Ho visto il Milan contro la Lazio nell’ultima partita e pensavo un po’ meglio. Invece è stata colpita da un piazzato, lì la gara si è rotta perché il primo tempo undici tiri in porta da parte dell’Inter e uno del Milan. Poteva segnare la qualificazione, perché se l’Inter avesse segnato il terzo gol sarebbe già sull’aereo per Istanbul.

Il Milan però non è ancora sconfitto: metti che palla al centro al ritorno fai un gol e uno viene espulso e la qualificazione è riaperta. Ma mi aspettavo qualcosa di più del Milan, dalle ultime tracce del campionato con la partita con la Lazio ben giocata. L’Inter arriva a questo scorcio di stagione con tutta la rosa e buona condizione, poi vincere aiuta a vincere. La vela è gonfia, il vento ce l’ha in poppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano