Sabatini: «Milan-Inter, provate a immaginare se un mese fa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Milan-Inter, provate a immaginare se un mese fa…»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini parla della vittoria dell’Inter nella semifinale d’andata di Champions League col Milan a Radio Radio

Con queste parole Sandro Sabatini prova a immaginare se il risultato conseguito dall’Inter contro il Milan nella semifinale d’andata di Champions League fosse arrivato qualche mese fa:

MILAN INTER«Io do 8.5 all’Inter e 4.5 di stima al Milan. La motivazione: per l’Inter è quasi 9, o 9.5. Provate a immaginare, un mese e mezzo fa, che avrebbe vinto la semifinale d’andata di Champions League 0-2 in trasferta: si sarebbe sentita l’ambulanza che arrivava. Poi sono incantato dalla prestazione di Edin Dzeko, Henrikh Mkhitaryan e Francesco Acerbi: tre giocatori di una classe immensa. Vorrei sapere dalla Roma perché siano andati via Dzeko e Mkhitaryan, chi è che ha detto no per rinnovare il contratto. Ma non lo sapremo mai…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano