Sala: «Ecco cosa prevede la proposta di La Russa per Inter e Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala: «Ecco cosa prevede la proposta di La Russa per Inter e Milan»

Pubblicato

su

Beppe Sala analizzerà la proposta avanzata da Ignazio La Russa di Fratelli d’Italia sul nuovo stadio di Inter e Milan

Beppe Sala, sindaco di Milano, studierà il progetto del nuovo stadio di Inter e Milan avanzato dal senatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa, al quale risponde con entusiasmo:

LE PAROLELa proposta di Ignazio La Russa, che esaminerò, prevede che le squadre affittino anche San Siro per 10 anni. Se fosse così si potrebbe dire perché no, bisogna verificare la volontà delle squadre. Le squadre ipotizzano di costruire spazi commerciali giusto dove c’è il Meazza e quello è un problema in più. Magari tutto è risolvibile, ma noi abbiamo un costo significativo per tenerlo aperto, quindi ogni cosa parte dalla disponibilità di qualcuno ad affittarlo, ma non per due anni. Mi pare che l’onorevole La Russa abbia portato la sua istanza con educazione, se gli riconosco una cosa è non con intento di fare polemica ma di contributo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano