Rossi: «Calcio italiano ai vertici, e non solo per Inter, Milan e Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rossi: «Calcio italiano ai vertici, e non solo per Inter, Milan e Napoli»

Pubblicato

su

Il ct dell’Ungheria Marco Rossi ha detto la sua in merito al momento d’orgoglio tutto italiano in Champions League

Non solo tre squadre italiane (Inter, Milan e Napoli), ma anche 4 allenatori italiani. Questo il bilancio delle 8 migliori squadre d’Europa, come ricorda il ct dell’Ungheria Marco Rossi, in collegamento a Radio Sportiva:

ORGOGLIO ITALIANO«Chances in Champions League? Sono rimaste otto squadre e tra queste tre sono italiane. Inter, Milan e Napoli. Non solo: ci sono anche quattro allenatori italiani. È la dimostrazione che tutto ciò che di negativo è stato detto dopo la mancata qualificazione ai Mondiali era probabilmente abbastanza privo di fondamento. Il campionato italiano resta ai vertici del calcio europeo. C’è da riconoscere che in Italia si faccia calcio in maniera seria, che ci siano professionisti, giocatori e allenatori di grande spessore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano