Inter-Milan, Marotta a Dazn: «»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Milan, Marotta a Dazn: «Siamo l’Inter, ci deve essere ambizione»

Pubblicato

su

Inter-Milan, Marotta a Dazn: «Siamo l’Inter, ci deve essere ambizione» Le parole dell’Ad nerazzurro nel pre partita

Intervistato dai microfoni di Dazn, Beppe Marotta, ha parlato nel pre partita del derby tra Inter e Milan.

ENTUSIAMO INIZIO STAGIONE? – «C’è la consapevolezza di essere una società, prima che una squadra, che deve competere con le ambizioni. Siamo un modello che è stato rinnovato da tre anni con la conferma di Inzaghi. Ci sono certezze e più affiatamento»

INZAGHI? – «Deve essere annoverato tra la categoria dei giovani, è normale che l’esperienza, l’essersi adattato ad una realtà diversa dalla Lazio, ha fatto sì che abbia acquisito tanta consapevolezza e leadership. Oggi è una certezza a tutto tondo, il leader di questa squadra e i risultati gli stanno dando ragione, così come le prestazioni. »

FRATTESI?«Siamo l’Inter, partecipiamo a competizioni importanti ed era d’obbligo per noi creare un gruppo altamente competitivo. È normale che in una squadra del genere ci siano titolari e co-titolari. Un gruppo che in questa stagione supererà le 50 partite, tra club e nazionale. Ci sarà tempo per tutti i giocatori della rosa per dimostrare il proprio valore. »

SECONDA STELLA?«Obiettivo importante, l’ambizione è un fatto positivo. Sia Milan che Inter sono da annoverare in quella grigia ristretta di squadre che ambiscono a vincere il campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano