Brambati: «Milan-Inter, Dzeko darebbe più fastidio di Lukaku»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Milan-Inter, Dzeko darebbe più fastidio di Lukaku»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha fatto alcune considerazioni sulla semifinale di Champions League di domani tra Milan ed Inter

Sulle frequenze di TMW Radio, Massimo Brambati accende i riflettori sull’euroderby di domani, semifinale di Champions League, che vedrà Milan ed Inter contendersi il pass per la finalissima:

MILAN INTER- «I difensori del Milan quale attaccante soffrirebbero di più? A me darebbe di più fastidio Dzeko. Io credo che si terrà Lukaku in panchina, per cambiare in corsa. All’Inter Leao poteva dare molto fastidio. Era il giocatore ideale senza Skriniar, l’unico lì dietro che poteva arginarlo. Se sente ancora doloro Leao è inutile portarlo, sarebbe troppo alto il rischio di perderlo più a lungo. Credo che i difensori dell’Inter soffrano chi salta l’uomo e ha capacità tecniche sul rapido»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano