Inter e Milan, derby sul mercato per Scamacca. E il Sassuolo alza il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter e Milan, derby sul mercato per Scamacca. E il Sassuolo alza il prezzo

Pubblicato

su

Derby sul mercato per Scamacca del Sassuolo. Potrebbero non bastare più 40 milioni per il centravanti neroverde, fresco di rinnovo

Inter e Milan si sfidano anche sul mercato. Il Sassuolo rimane in stand-by: per Gianluca Scamacca, obiettivo ormai dichiarato da Beppe Marotta e Paolo Maldini, potrebbe valere il sistema del chi-prima-arriva-meglio-alloggia. Il ds dell’Inter ha avviato i contatti con Giovanni Carnevali da mesi, Maldini ha preso invece appuntamento dopo Pasqua per giocare la carta-gioventù.

La situazione in casa Inter appare con il passare delle ore sempre più chiara: che sia per Dybala, o per chiunque altro, toccherà prima mettere mano sul mercato in uscita per pensare a quello in entrata. Lautaro Martinez – banalmente il più indicato a lasciare – è di nuovo nel mirino del ‘Cholo’ Simeone a Madrid, ma ha attirato anche l’interesse della Premier League.

Parallelamente Scamacca ha più volte confessato di non volere lasciare il Bel Paese. Un indizio significativo per Inter e Milan. Per accaparrarsi il talento azzurro potrebbero non bastare più 40 milioni, ma addirittura 45+bonus. Cifra massima che in casa Inter sono peraltro disposti a sborsare per il centravanti neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano