Inter Milan, il derby è anche sul mercato: occhi delle milanesi su Lucca
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter Milan, il derby è anche sul mercato: occhi delle milanesi su Lucca

Pubblicato

su

Il derby di Milano si giocherà domenica ma sarà acceso anche in estate per il mercato: nel mirino c’è Lorenzo Lucca

Se il primo derby dell’anno si giocherà domenica a San Siro, Inter e Milan hanno in programma una lunga sfida anche sul mercato.

Entrambe le squadre – riporta Gazzetta.itstanno infatti seguendo attentamente Lorenzo Lucca, bomber rivelazione del Pisa: «È presto per parlare di un’asta, visto che non si è a conoscenza di trattative approfondite con la società toscana. Tuttavia gli osservatori dei due club milanesi si stanno interessando a questo giocatore di evidente prospettiva. Occhio alle prossime mosse. In un mercato sempre più orientato a cogliere le opportunità estere, è ormai decisivo centrare i colpi sul fronte interno, visto che le liste non lasciano spazio a dribbling: i talenti azzurri sono indispensabili. Anche perché l’obiettivo è quello di dare forza allo zoccolo italiano. Sotto questo aspetto Inter e Milan stanno seguendo con molte aspettative i loro giovani in prestito. Certo, i rossoneri sono più che soddisfatti del rendimento di Tommaso Pobega al Torino, addirittura in odore di convocazione con l’Italia. Così come c’è molta attenzione per i progressi di Lorenzo Colombo alla Spal. Mentre sul fronte interista c’è curiosità sul rendimento di Mulattieri al Crotone e di Seba Esposito al Basilea. Tutti loro si stanno giocando la possibilità di tornare alla casa madre nella prossima stagione. Attenzione, però, ad una pista che porta al Sassuolo. In estate il Milan si era interessato a Giacomo Raspadori prima di muoversi su altre piste. Nel frattempo l’Inter ha tessuto la sua tela con i vertici del club emiliano, visto che il centravanti bolognese ha i requisiti per un grande futuro. In questo momento in nerazzurri appaiono avvantaggiati, ma attenzione ai colpi di coda del Diavolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano