Inter: una squadra intera sul mercato? Ecco quanti potrebbero partire
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter: una squadra intera sul mercato? Ecco quanti potrebbero partire

Pubblicato

su

Tanti i nomi sul mercato Inter. Dagli addii sicuri alla trattativa De Vrij-Bremer. Ecco la situazione

Inter: una formazione praticamente sulla graticola. Alt, per quanto riguarda il mercato. La squadra di Simone Inzaghi – che ha ancora nel mirino il tricolore e che ha ovviamente da disputare anche una gara di ritorno in Coppa Italia – potrebbe snaturarsi (con parsimonia, secondo quanto detto da Antonello) insieme al mercato estivo.

Big: dovrebbe partirne solo uno: De Vrij. Al suo posto in cima alla lista di Marotta c’è Bremer. Sicuri gli addii di Kolarov e Vecino. Più vicini al rinnovo Handanovich e Perisic, tutto più chiaro invece per Ranocchia e Cordaz. Tra i non-più-sicuri ovviamente anche Alexis Sanchez e Arturo Vidal, con il punto interrogativo su Lautaro Martinez. Non è sulla lista, ma un’offerta da capogiro potrebbe rimescolare le carte in tavola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano