Mercato Inter, Agresti: «Agenti e genitori combinano disastri»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Inter, Agresti torna su Samardzic: «Agenti e genitori combinano disastri»

Pubblicato

su

Stefano Agresti è tornato a parlare del mercato dell’Inter e della trattativa per Samardzic saltata: le parole

Nell’editoriale per la Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti torna sull’incresciosa vicenda di mercato tra l’Inter e Lazar Samardzic, dicendo la sua:

MERCATO INTER- «In una simile difficoltà ha comunque avuto la forza di conservare la propria linea, di non cedere all’ennesima forzatura di parenti e procuratori: l’accordo esiste già, lo abbiamo discusso concordato, se quello non va più bene, allora il giocatore non diventerà nerazzurro. Il caso Samardzic è la conferma che spesso agenti e parenti combinano disastri: quando si mettono insieme la miscela può diventare esplosiva.

L’effetto spesso è negativo non solo per il buon esito di un affare, ma anche per la carriera del calciatore. Prendete Samardzic: ha ventuno anni, l’Inter sarebbe stato un passo avanti fondamentale per la sua carriera».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano