Pardo: «Mercato dell'Inter? Incartato rispetto al Milan»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pardo: «Mercato dell’Inter? Incartato rispetto al Milan»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo ha commentato i movimenti di mercato dell’Inter, paragonandoli a quelli dei cugini rossoneri

In un intervento radiofonico durante la trasmissione Tutti convocati, Pierluigi Pardo si è soffermato a parlare del mercato targato Inter, con un occhio ai movimenti in entrata e uscita anche del Milan:

LE PAROLE- «L’Inter ha perso un portiere importante nella logica di fare un sacrificio per andare forte su Romelu Lukaku. Credo che ad oggi l’Inter abbia un mercato incartato rispetto al Milan. Il che non vuol dire che i nerazzurri siano deboli, non lo sono affatto. Le sorprese sono dietro l’angolo. Non è che Giuseppe Marotta improvvisamente sia diventato un pirla, anzi sono bravissimi in dirigenza. L’Inter ha una base tecnica fondamentale e fortissima. Prima di questo mercato era sicuramente superiore al Milan. La questione Lukaku non è un dettaglio, soprattutto per quello che è il campionato italiano. Lui qui è dominante, ti fa vincere tante partite con la forza fisica, di prepotenza. Poi magari non è il più forte e il più tecnico del mondo e sicuramente non è neanche il più spietato nelle grandi partite. Questa cosa magari la paghi, però se devi cominciare una stagione è fondamentale. L’Inter aveva fatto tutti i suoi ragionamenti in quell’ottica lì, altrimenti avrebbe fatto altre scelte. Anche se un’offerta così e una plusvalenza così per André Onana è difficile da rifiutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano