Mazzola: «Con Acerbi l'Inter è completa. Lautaro capocannoniere»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mazzola: «Con Acerbi l’Inter è completa. Lautaro capocannoniere»

Pubblicato

su

Sandro Mazzola ha rilasciato un’intervista a tutto tondo in cui parla dell’Inter, dell’arrivo di Acerbi e dei giocatori di punta

Sandro Mazzola parla dell’Inter in un’intervista esclusiva in cui menziona l’arrivo di Acerbi, l’infortunio di Lukaku e della nomina di Lautaro a capocannoniere della Serie A.

ACERBI- «Credo che con l’innesto di un difensore come Acerbi la squadra si possa ritenere al completo. Non dico che non manchi nulla, perché manca sempre qualcosa – si può sempre migliorare – però credo che sia una squadra più completa rispetto allo scorso anno e che abbia tutto per vincere»

LUKAKU- «Ho un debole per Lukaku non ci ho messo tanto a perdonarlo e credo che sia quello che serviva a questa Inter. Sicuramente mancherà ora che si è fermato, ma la squadra è forte e saprà rimpiazzarlo al meglio, come successo con la Cremonese»

LAUTARO– «Mi sbilancio e dico che Lautaro potrebbe anche essere capocannoniere quest’anno: è un giocatore molto forte, lo ha già dimostrato e cresce anno dopo anno»

DERBY- «Il derby è il derby. Una partita a sé, unica nel mondo. Io ne ho vissuti tanti e so cosa significa affrontare questa partita e cosa può significare nel corso di una stagione. Lo abbiamo visto anche lo scorso anno quanto può pesare una vittoria o una sconfitta perché poi giri per la città e hai vinto tu. Sei tu la squadra più importante di Milano»

INZAGHI– «Da Inzaghi mi aspetto molto, ma perché lo considero un allenatore di quella categoria, la categoria di allenatori che quando meno te l’aspetti si possono inventare una mossa geniale per cambiare il corso delle cose. Ci può arrivare, ne sono certo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano