Inter, mancano i gol del centrocampo: i numeri della mediana di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Inter, mancano i gol del centrocampo: i numeri della mediana di Inzaghi

Pubblicato

su

Inter, mancano i gol del centrocampo per invertire la rotta: i numeri della mediana nerazzurra di Simone Inzaghi

Guardando agli ultimi 100 giorni, la mediana dell’Inter di Inzaghi ha prodotto soltanto una rete, quella di Barella contro il Venezia lo scorso 22 gennaio. Tutti gli altri sono rimasti a secco. Unica eccezione la prodezza di Sensi negli ottavi di Coppa Italia contro l’Empoli.

In precedenza, aveva fatto centro Gagliardini a Salerno (17 dicembre), mentre ancora più dietro bisogna tornare per trovare la firma di Calhanoglu (12 dicembre). Tra novembre e dicembre, infatti, il turco ha messo assieme un bottino straordinario, addirittura di 5 reti e 6 assist, corner compresi. Certo anche la condizione fisica era decisamente più brillante rispetto a quella attuale. Ma soprattutto il gioco scorreva più fluido e vario, obbligando gli avversari a non preoccuparsi soltanto degli attaccanti, ma di tutti i nerazzurri. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano