Inter Liverpool, una 'lezione d'inglese' di cui far tesoro
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Liverpool, una ‘lezione d’inglese’ di cui far tesoro

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la serata nerazzurra evidenziando quanto di buono si è visto ma sottolineando le pecche decisive

Come messo in evidenza da tutti i quotidiani sportivi nazionali, l’Inter esce ancora una volta sconfitta dopo una prestazione che, sotto il piano del gioco e considerando il valore dell’avversario di ieri, è forse la migliore della stagione.

L’incapacità di tradurre in occasioni da gol nitide – e quindi in reti – la supremazia mostrata nel secondo tempo deve far scattare l’allarme. Sono troppe le partite in cui l’Inter è uscita dal campo a mani vuote pur avendo tenuto testa all’avversario di turno.

La Gazzetta dello Sport parla di ‘lezione d’inglese’ per evidenziare come dagli errori compiuti anche ieri sera si debbe imparare, si debba crescere. Per evitare di fare del rimpianto il leit motiv di una stagione che può regalare ancora tante soddisfazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano