Lutto in casa Inter: morto Alessandro Dallatorre
Connettiti con noi

News

Lutto in casa Inter: morto Alessandro Dallatorre

Pubblicato

su

Il dirigente accompagnatore dei più piccoli Alessandro Dallatorre è stato vittima di un incidente automobilistico: il comunicato dell’Inter

Purtroppo Alessandro Dallatorre non c’è più. Il giovane dirigente dei più piccoli giocatori di casa Inter è rimasto vittima di un violento incidente automobilistico, come racconta la Gazzetta dello Sport:

DALLATORRE- Dallatorre si trovava alla guida della sua auto. In una galleria della statale che unisce Lecco a Ballabio, si è scontrata frontalmente con un’utilitaria guidata da una ragazza di 24 anni che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo e Dellatorre è morto sul colpo, mentre la ragazza, estratta dalle lamiere, non sarebbe in pericolo di vita.

L’Inter ha sospeso tutte le attività del settore giovanile maschile e femminile nella giornata di oggi. In occasione di Atalanta-Inter, gara del campionato Under 17, e dell’amichevole Inter U16-Parma U16, entrambe programmate domani, le squadre nerazzurre osserveranno un minuto di silenzio. Scenderanno in campo con il lutto al braccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano