Inter, Lukaku si racconta: «Goal più bello? Contro il Milan. I miei idoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Lukaku si racconta: «Goal più bello? Contro il Milan. I miei idoli…»

Pubblicato

su

Le parole del centravanti nerazzurro Romelu Lukaku alla vigilia della partita tra Inter e Benfica in quel di San Siro

Tramite il Matchday Programme di Inter-Benfica, l’ospite è stato l’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku: pronto a riscattarsi dopo le ultime giornate.

LE PAROLE – «Idolo da bambino? Adriano, lui mi ha aperto il mondo, l’ho visto giocare quando avevo 10 anni e da quel momento tutto è cambiato per me. Oltre che a Ronaldo il Fenomeno, la maniera in cui stava in campo era incredibile. Chi avrei sfidato? Materazzi perché è alto, forte e aggressivo, uno di quei difensori che ti mette in difficoltà e dalle difficoltà si migliora sempre. Gol più emozionante? Il 3-0 contro il Milan. Perisic ha calciato la palla, c’eravamo io e Nicolò, ricordo di avergli detto “lascia lascia!”, ho preso la palla e ho visto che c’era spazio per andare. Ho cominciato a correre, prima volevo fare un doppio passo per andare a destra, poi sono andato sul sinistro, ho visto quel “buco” in porta e ho pensato “devo calciare il più forte possibile con l’interno del piede, se ce la faccio è gol”, poi la palla ha fatto quel movimento ed è entrata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano