Calciomercato Inter, il RETROSCENA di Ausilio: Mkhitaryan...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, il RETROSCENA di Ausilio: ecco come sono arrivati Mkhitaryan e Calhanoglu

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, il retroscena di Ausilio su Calhanoglu e Mkhitaryan: ecco come sono arrivati ad Appiano Gentile

Nel corso dell’intervista a Fabrizio Biasin, Piero Ausilio ha svelato questi due retroscena legati al calciomercato Inter:

CALHANOGLU E MKHITARYAN – «Mkhitaryan aveva avuto qualche problema fisico alla Roma, ci siamo infilati in un momento di difficoltà, forse la Roma ha perso il momento giusto con lui. Noi siamo arrivati nel momento giusto e siamo riusciti a convincerlo. Calhanoglu? Purtroppo c’è stato il dramma di Eriksen. In una situazione di angoscia, siamo stati bravi insieme a Inzaghi a capire le opportunità che c’erano sul mercato. C’era Hakan che si stava guardandno ing iro e lo abbiamo convinto con una telefonata, ha parlato con noi, con il mister che gli ha spiegato il progetto. È stata più facile perché lo abbiamo convinto in poco tempo rispetto a Mkhitaryan».

LE PAROLE DI AUSILIO A BIASIN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano