De Grandis: «Lukaku è diventato goffo, enorme delusione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Lukaku è diventato goffo, enorme delusione»

Pubblicato

su

De Grandis ha detto la sua su Lukaku e il suo apporto all’Inter: «Mi ha deluso tantissimo. È diventato talmente goffo nei movimenti»

Nonostante il gol segnato contro la Svezia, Romelu Lukaku continua ad essere una delle delusioni maggiori per Stefano De Grandis, che commenta così a Sky Sport 24 il suo apporto all‘Inter:

INTER E LUKAKU- «Personalmente è la più grande delusione dal Mondiale ad oggi, i problemi sono stati soprattutto fisici. Lui ha una massa così articolata che ha bisogno di tempo per rientrare in condizione, ma mi ha deluso tantissimo. È diventato talmente goffo nei movimenti, che sembra diventato un giocatore di livello inferiore. Mi aspetto ancora che possa ritornare, ma ad oggi mi ha deluso parecchio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano