Altobelli e Inter: «Lukaku? Ho un mio pensiero per il futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli e Inter: «Lukaku? Ho un mio pensiero per il futuro»

Pubblicato

su

L’ex stella dell’Inter Alessandro Altobelli ha detto la sua sul percorso di Lukaku in nerazzurro: «È un fatto fisico: con Conte…»

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore dell’Inter Alessandro Altobelli parla così del momento di Lukaku in nerazzurro: confermato per il futuro? Dipende da lui.

INTER E LUKAKU- «Ho un mio pensiero: Romelu pesa oltre 100 kg. Ha bisogno di essere allenato in maniera particolare, non può seguire lo stesso percorso di Lautaro, ad esempio. Conte lo spremeva fino a tirarne fuori il massimo, oggi probabilmente non è così. È un fatto fisico: con Conte arrivava sul pallone due giorni prima degli altri».

FUTURO– «Lo metterei alla prova: deve guadagnarsi la permanenza trascinando l’Inter da qui a fine stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano