Leekens su Lukaku: «Inzaghi non c'entra, ecco cosa gli serve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leekens su Lukaku: «Inzaghi non c’entra, ecco cosa gli serve»

Pubblicato

su

L’ex ct del Belgio e di Romelu Lukaku, Georges Leekens, ha rilasciato una dichiarazione su Big Rom e il suo apporto all’Inter

In esclusiva per TMW, l’ex ct del Belgio Georges Leekens ha parlato di Romelu Lukaku e della sua stagione all’Inter:

ROMELU– «È vero Romelu ha fatto una grande partita contro la Svezia nonostante non stesse vivendo un grandissimo periodo all’Inter. Bisogna ricordare il periodo molto lungo passato fuori per infortunio: questo ha influenzato non solo lui, ma anche il rendimento delle sue squadre. Il Belgio se avesse avuto Romelu al 100% della forma fin dalla prima partita, al Mondiale avrebbe potuto fare sicuramente meglio»

INTER- «Non penso che Inzaghi c’entri molto nel suo rendimento. Non vedo una questione tattica o tecnica. Bisogna innanzitutto dire che l’Inter non sta rendendo come dovrebbe, come squadra: i nerazzurri non giocano in modo armonioso come per esempio fa il Napoli. Poi ritorno a parlare degli infortuni. A Romelu serve solamente giocare il più possibile con continuità e ritrovare il ritmo partita»

FUTURO- «Lui in Italia ed dall’Inter si trova molto bene ama questa squadra, lo ha sempre detto anche quando era in Inghilterra ed infatti è tornato. Ama proprio la vita in Italia si sente bene lì da voi lo ha sempre detto. Credo che la chiave sia semplicemente fisica: se non avrà più infortuni tornerà certamente al top della forma. Avendolo conosciuto personalmente devo dire che è una persona sensibile, un bravo ragazzo ed ora bisogna fare attenzione all’aspetto psicologico. Perché lui sa che a fine anno dovrà fare ritorno al Chelsea, senza sapere chi sarà l’allenatore. Ma lui sa sopportare molto bene la pressione. Penso che possa giocare in qualsiasi Club del mondo ad altissimo livello. Credo che tornare a Londra non sia la migliore opzione per lui e non lo lascerebbe tranquillo spero che possa essere riscattato dall’Inter. Ama l’Inter e l’Inter e gli interisti amano lui. E’ un bel matrimonio che spero continui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano