Inter Liverpool, Julio Cesar e Milito ospiti a bordo campo
Connettiti con noi

News

Inter Liverpool, Julio Cesar e Milito ospiti a bordo campo

Pubblicato

su

Inter Liverpool, Julio Cesar e Milito ospiti a bordo campo per il match di ottavi di finale di Champions League

Sarà uno spettacolo per tutto il mondo, la partita di mercoledì tra Inter e Liverpool. Sono infatti ben trenta, un record per lo stadio, le tv che porteranno una loro troupe per trasmettere il match di Champions League, Ncon le immagini che saranno diffuse in tutti i continenti. Presenti anche una tv australiana e due americane.

Come commentatori tecnici di Amazon Prime Video, esclusivista per l’Italia, a bordo campo ci saranno due eroi del Triplete: Diego Milito e Julio Cesar. Tantissimi in assoluto gli ex in tribuna, con un nome grandissimo che non viene svelato perché manca ancora la certezza che riesca a venire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano