Inter Liverpool, i precedenti dei nerazzurri con gli inglesi alla fase finale
Connettiti con noi

News

Inter Liverpool, i precedenti dei nerazzurri con gli inglesi alla fase finale

Pubblicato

su

Inter Liverpool non è la prima sfida tra i nerazzurri e un club inglese nelle fasi a eliminazione diretta: ecco i precedenti

Mercoledì l’Inter torna in campo in Champions League e lo fa contro il temibile Liverpool di Klopp. Per i nerazzurri, però, non è la prima sfida contro un club inglese nella fase a eliminazione diretta.

L’ultimo precedente risale agli ottavi di UEFA Europa League 2012/13, contro il Tottenham: sconfitta per 3-0 a Londra, vittoria per 4-1 ai supplementari al ritorno e conseguente eliminazione per i gol in trasferta.

Il bilancio complessivo dei nerazzurri nei confronti a eliminazione diretta contro le formazioni inglesi è di 6 vittorie e 5 sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano