Inter Liverpool, de Vrij rischia la panchina? Pronto il sostituto
Connettiti con noi

News

Inter Liverpool, de Vrij rischia la panchina? Pronto il sostituto

Pubblicato

su

In vista di Inter Liverpool di mercoledì sera, Simone Inzaghi starebbe pensando anche a una leggere modifica in difesa

Le ultime, deludenti, prestazioni di Stefan de Vrij potrebbero costargli il posto nel match di mercoledì sera contro il Liverpool. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, Inzaghi starebbe pensando a un piano B:

«De Vrij arriva malissimo all’appuntamento con uno degli attacchi più micidiali al mondo: in caso di mancato recupero di Bastoni, sarebbe impossibile rinunciare all’olandese. Diverso il discorso con l’azzurro nel mazzo delle scelte: in quel caso Inzaghi potrebbe decidere di riproporre la difesa vista con la Roma in Coppa Italia con D’Ambrosio (che può garatire velocità ma pure fisicità), Skriniar spostato al centro e Bastoni a sinistra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano