Inter Liverpool, chi in difesa? Bastoni punta al recupero
Connettiti con noi

News

Inter Liverpool, chi in difesa? Bastoni punta al recupero

Pubblicato

su

Verso la gara di Champions League di mercoledì contro il Liverpool Simone Inzaghi dovrà fare i conti con una difesa non più impeccabile

Archiviato Napoli non ha tempo di riposare l’Inter che dovrà subito prepara l’ardua sfida di Champions League contro il Liverpool di mercoledì. A tal proposito i dubbi di Inzaghi sono sulla difesa.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, in questa Inter il tasto dolente si chiama Stefan de Vrij, che ha iniziato il 2022 nel peggiore dei modi. La sua presenza non è però in dubbio, Inzaghi ha bisogno dell’olandese così come ne ha di Bastoni. Oggi e domani saranno giorni positivi per capire le condizioni del numero 95, che scenderà in campo durante l’allenamento.

Da capire se i movimenti saranno sciolti e se la caviglia non farà troppo male. C’è moderato ottimismo – chiude il quotidiano – e le chance di vederlo titolare crescono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano