Inter Liverpool, amaro rientro per Bastoni: l'errore sul gol di Firmino
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Liverpool, amaro rientro per Bastoni: l’errore sul gol di Firmino

Pubblicato

su

Nell’àmbito di una prestazione sufficiente, pesa come un macigno il ritardo nel contrasto aereo con Firmino in occasione del gol dei Reds

Del giudizio sulla partita dell’Inter nel suo complesso, ormai si è detto tutto. Bella, ma poco concreta. Dominante per larga parte della ripresa, ma sterile in zona gol.

Dopo un secondo tempo condotto costantemente all’attacco, è arrivata come una doccia fredda la rete di Firmino, sul quale è evidente l’errore di posizionamento di Bastoni.

Il difensore, al rientro dopo l’infortunio alla caviglia, si è beccato un bel 5 in pagella da La Gazzetta dello Sport, che ha descritto così la sua prestazione.

«Davvero non meritava il contropodio, ma su Firmino va in evidente ritardo e non gli impedisce il colpo letale. Neanche lo disturba. È l’episodio chiave. Peccato, perché aveva limitato Salah e partecipato all’impostazione bassa», si legge sulla Rosea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano