Inter Lazio, tutte le info per accedere allo stadio
Connettiti con noi

News

Inter Lazio, tutte le info per accedere allo stadio

Pubblicato

su

Tutte le direttive riguardanti l’ingresso allo stadio per assistere a Inter Lazio: come fare per entrare a San Siro

MILANO – Primo appuntamento del 2022 per l’Inter e prima partita a San Siro, con la sfida con la Lazio in programma domenica 9 gennaio alle 20:45. La capienza dello stadio sarà limitata al 50%, i biglietti sono ancora in vendita.

Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato e indossare una mascherina FFP2 per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto.

CANCELLI APERTI DALLE 18:45

Con il calcio d’inizio in programma alle 20:45, i cancelli di San Siro domenica apriranno alle 18:45. L’invito, per tutti i tifosi, è di recarsi allo stadio già a ridosso dell’orario di apertura per agevolare le operazioni di afflusso: tutti gli spettatori dovranno sottoporsi ai necessari controlli di sicurezza.

INGRESSO SOLO CON IL GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2

Per accedere allo stadio sarà necessario esibire i seguenti documenti: biglietto del match, documento d’identità, Green Pass rafforzato (come da Decreto Legge 172/2021). Inoltre è obbligatorio, come da Decreto Legge del 29 dicembre 2021, indossare una mascherina FFP2.

Si consiglia di esibire il Green Pass rafforzato preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l’attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.

IL REGOLAMENTO ALL’INTERNO DELLO STADIO

I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d’uso e il codice di condotta e a indossare la mascherina FFP2 per tutta la permanenza all’interno dello stadio. Si ribadisce il divieto di fumo all’interno di tutto l’impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

Tutti i tifosi sono invitati a mantenere il distanziamento, igienizzarsi le mani in maniera regolare ed evitare assembramenti.

TUTTE LE NEWS SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano