Inter-Lazio, biancocelesti alla prova del fuoco con una difesa colabrodo
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio, biancocelesti alla prova del fuoco con una difesa colabrodo

Pubblicato

su

I nerazzuri si preparano ad ospitare una squadra che dopo 20 partite di campionato ha subìto la bellezza di 37 reti

Acque agitate in casa Lazio. L’undici di Sarri proprio non riesce a decollare in questa stagione. L’altalena di risultati, e di prestazioni, sta facendo perdere la pazienza a più di qualche tifoso, C’è insofferenza anche all’interno del gruppo, con voci di malumori verso il tecnico (Luis Alberto, ma ultimamente anche Milinkovic-Savic, si sono esposti in tal senso).

Il Corriere dello Sport oggi in edicola riporta gli impietosi numeri della difesa capitolina: 37 goal subiti in 20 partite sono un’infinità: era dal 1960/61 che la Lazio non ne incassava così tanti. Parliamo di una media di quasi due reti a partita: i problemi  di Sarri comunque non finiscono qui. Proprio giovedì pomeriggio si è fermato dopo soli 25 minuti Francesco Acerbi, che rischia di stare fermo un mese per possibile lesione ai flessori della coscia sinistra tra il primo e il secondo grado. Contro l’Inter sarà uno tra Patric e Radu a sostituire il nazionale azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano