Verso Inter-Lazio, scarico per gli uomini di Sarri: Acerbi assente
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Lazio, scarico per gli uomini di Sarri: Acerbi assente

Pubblicato

su

A Formello la truppa biancoceleste si è ritrovata all’indomani del pirotecnico pareggio casalingo con l’Empoli

Nemmeno il tempo di analizzare, per chi ha giocato, la prima gara del girone di ritorno, che subito si torna in campo domenica 9. L’Inter di Simone Inzaghi affronta a San Siro la Lazio, reduce dal pareggio casalingo contro l’Empoli. Nella seduta di allenamento mattutina a Formello, i titolari impegnati ieri hanno infatti lavorato solamente in palestra, come da consuetudine.

In campo, tra i giocatori scesi in campo all’Olimpico, si sono visti solamente Cataldi, Luiz Felipe e Marusic, alle prese con un lavoro differenziato. Rimandate a domani le vere e proprie prove tattiche. Scalpita Basic, rimasto a riposto contro la compagine di Andreazzoli.  Per quanto riguarda Acerbi serviranno gli esami strumentali a rivelare l’entità dell’infortunio. A sostituirlo domenica ci penserà uno tra Patric e Radu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano