Inter Lazio: tutte le novità di Inzaghi. La probabile formazione
Connettiti con noi

News

Inter Lazio: tutte le novità di Inzaghi. La probabile formazione

Pubblicato

su

L’Inter ospita la Lazio nel match di questa sera a San Siro: le possibili scelte di formazione del tecnico nerazzurro Inzaghi

Un paio di dubbi di formazione ancora per Simone Inzaghi in vista del match di questa dell’Inter contro la Lazio a San Siro.

Al cospetto della sua ex squadra, il tecnico piacentino sembra orientato a puntare su Sanchez in coppia con Lautaro Martinez in attacco, con Correa e Dzeko inizialmente in panchina. Out Calhanoglu per squalifica, Vidal resta favorito su Gagliardini per una maglia nel quintetto di centrocampo. Dumfries e Perisic i prescelti sulle corsie esterne, mentre in difesa non dovrebbero esserci sorprese con Bastoni che dovrebbe spuntarla su Di Marco.

Probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella Brozovic, Vidal, Perisic, Lautaro Martinez, Sanchez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano