Lautaro, la maledizione da spezzare col Sassuolo
Connettiti con noi

News

Lautaro, la maledizione da spezzare col Sassuolo

Pubblicato

su

Lautaro Martinez dell’Inter è vittima di una maledizione che potrebbe spezzare nella gara contro il Sassuolo

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez dell’Inter ha il potere di spezzare la maledizione che lo affligge, e l’occasione sarà contro il Sassuolo:

LE PAROLE- Se la Champions non gli porta fortuna, quest’anno più in generale l’attaccante sudamericano di Inzaghi non riesce a battere il portiere avversario dal 30 agosto quando contribuì al successo a San Siro contro la Cremonese (3-1). Da allora sono trascorse 7 partite, 4 di campionato e 3 di Champions. Troppe per uno come lui che, specialmente senza l’infortunato Lukaku, deve trascinare la squadra. Sabato a Reggio Emilia dovrà rompere il sortilegio e poi ricordarsi di quella notte al Camp Nou dove si è fatto conoscere al grande calcio europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano