Inter, Lautaro-Dzeko momento no: coppia d'attacco non fa più male
Connettiti con noi

News

Inter, Lautaro-Dzeko momento no: coppia d’attacco non fa più male

Pubblicato

su

Inter, Lautaro-Dzeko momento no: la coppia d’attacco nerazzurra di Simone Inzaghi non fa più male come prima

Dzeko e Lautaro Martinez non segnano insieme, nella stessa partita, dal 2 ottobre a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Sono passati quattro mesi ed è stata un’altalena continua: prima un filotto di uno, poi la ripresa dell’altro. E, a questo proposito, ci sono alcuni numeri che fanno rumore e inducono a riflessioni: per tornare all’ultimo gol segnato da Lautaro in campionato bisogna risalire al 17 dicembre dell’anno passato, alla festa in casa della disastrata Salernitana, e da allora per il Toro sono arrivate cinque partite consecutive a secco.

E nel 2022, in Serie A, tra gli attaccanti nella rosa nerazzurra ha segnato soltanto Dzeko: è successo nell’altra rimonta perfezionata contro il Venezia, il 22 gennaio, giusto prima dell’ultima sosta. E la media gol assoluta si è così dimezzata: dai 2,5 delle prime 19 partite, siamo a 1,25 nel nuovo anno. Troppo poco, anche per l’Inter  che ha più marcatori di tutta la Serie A: sedici. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano