Inter Kessié, assalto possibile con tre cessioni: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter Kessié, assalto possibile con tre cessioni: il punto

Pubblicato

su

La dirigenza nerazzurra inizia a pensare concretamente ad  un Calhanoglu-bis: ecco la strategia di Marotta per arrivare all’ivoriano

Dopo l’affare Calhanoglu, che sta pagando ormai da diversi mesi succosi dividendi – l’Inter sogna un altro ‘sgarbo’ al Milan: il colpo Franck Kessié a parametro zero.

Per arrivare al centrocampista ivoriano, in scadenza di contratto a giugno e lontano da un accordo col club rossonero, Marotta e soci starebbero pianificando la cessione di tre elementi: Vecino – certo dell’addio – Arturo Vidal e Stefano Sensi. Coi soldi risparmiati dall’ingaggio dei tre calciatori, si libererebbe lo spazio salariale per lusingare l’ex Atalanta.

La società nerazzurra è convinta di avere le carte giuste per poter convincere il centrocampista, nel mirino anche di diverse squadre della Premier – col Tottenham in testa, del PSG e del Barcellona, si legge sul quotidiano Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano