CorSera: Var, soluzione o ulteriore problema? L'analisi
Connettiti con noi

News

CorSera: Var, soluzione o ulteriore problema? L’analisi

Pubblicato

su

Dopo i fatti di Inter-Juventus, Il Corriere della Sera prova ad analizzare l’utilità nel VAR e il suo impiego nel calcio italiano

L’operato del Var, soprattutto alla luce del fallo di mano durante Inter-Juventus, continua a sollevare polveroni, polemiche e interrogativi.

L’ultimo proviene dal Corriere della Sera, che con queste parole si chiede come mai l’innesto della tecnologia non serva a risolvere i problemi, ma anzi ne crea di ulteriori:

VAR, L’ANALISI DEL CORRIERE- Chi l’avrebbe mai detto che tutta questa tecnologia avrebbe lasciato spazio al mistero, all’immaginazione, a un triste voyeurismo da Var che non solo non risolve gli antichi problemi, ma ne genera di nuovi, «inaccettabili» secondo la sintesi del tecnico interista Simone Inzaghi che ha parlato di «mancanza di rispetto» e così facendo ha decisamente irritato i vertici arbitrali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano